Franco Broccardi, socio fondatore dello Studio Lombard DCA, è stato nominato membro della neonata Commissione Economia della Cultura presso il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

Broccardi costituisce già, insieme ai colleghi Irene Sanesi e Marco d'Isanto, il gruppo di lavoro sui temi dell'Economia della Cultura della Fondazione Nazionale di Ricerca dei Commercialisti, finalizzata all'attività di ricerca scientifica per l'ampliamento e l'acquisizione di nuove conoscenze per lo sviluppo della professione del Commercialista.

La nuova nomina ribadisce l’impegno attivo dello Studio nel mondo della cultura, in particolare, per quanto riguarda lo sviluppo e il migliorament0 dei suoi aspetti normativi e gestionali. Allo stesso tempo, l'istituzione di una Commissione Cultura rivela l'interesse sempre maggiore dell'Ordine nei confronti di queste tematiche, riconoscendo alla figura del commercialista un ruolo professionale più ampio all'interno della società e della politica, e non solo riferito ai ristretti ambiti contabili e fiscali.